Dubbi e misteri sull'infortunio di Batista, la Wwe cerca un nuovo campione

Scritto da: -

La storia prende spunto da fonti del Wrestling Observer e di F4Wonline.com, che hanno ripreso la notizia dell'infortunio di Batista specificando che qualcosa non tornava nel resoconto Wwe dopo e di quello che circolava sul web prima. All'inizio si è parlato di uno strappo al bicipite, poi uno strappo al tendine del bicipite, quindi dapprima non si è dato troppo peso al malessere dell'ormai ex Wwe Champion, poi ci si è accorti di tale rottura e quindi è stato necessario operarlo per uno stop che si aggira intorno ai quattro mesi. La contraddizione è uscita allo scoperto quando il webmaster del suo sito ufficiale ha scritto di un tendine lacerato mentre la Wwe ha parlato di bicipite lacerato: nel primo caso la quantità di tempo per curarsi sarebbe stata decisamente inferiore rispetto al secondo. Risultato: può darsi che la Wwe abbia effettuato esami medici approfonditi e che abbia trovato la giusta diagnosi.

Il secondo aspetto riguarda i lottatori: nel momento in cui Batista si è fatto male, nessuno ha notato che l'Animale indossasse protezioni al braccio o che mostrasse segnali di forti dolori. Se lo strappo era così grave da indurlo ad uno stop e ad un'operazione, è probabile che sarebbe stato impossibile salire sul ring, combattere in una gabbia e vincere il titolo. C'è chi, nello spogliatoio, ha pensato di altri problemi per Batista, come per esempio di un drug test (controlli medici e antidoping che nelle ultime settimane sono ripresi con netto vigore) fallito magari a causa dell'assunzione di farmaci per lenire il dolore provocato dall'infortunio, ma questo è soltanto un rumor e va preso come tale. Risultato: convinto della buona fede di Batista, mi auguro che si tratti soltanto di speculazioni. Anche se il team creativo della Wwe avrebbe avuto un elenco di nomi di lottatori da non utilizzare per il prossimo futuro dopo averli sottoposti a test antidroga fatti durante il weekend (ecco che i sospetti toccano anche Umaga, licenziato lunedì). Nel frattempo Batista è stato operato e la Wwe è alla ricerca di un nuovo campione tra Triple H, Orton, Big Show e Cena che si sfideranno lunedì a Raw. E chissà che non tocchi al gigante vincere, almeno per questa volta.

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  
 
 

© 2004-2014 Blogo.it, alcuni diritti riservati sotto licenza Creative Commons.
Per informazioni pubblicitarie e progetti speciali su Blogo.it contattare la concessionaria esclusiva Populis Engage.

Wrestlingmania.blogosfere.it fa parte del canale Blogo Sport di Blogo.it Srl socio unico - P. IVA 04699900967 - Sede legale: Via Pordenone 8 20132 Milano